La senatrice di Forza Italia e la deputata del M5s protagoniste dell'ultima puntata del format condotto dal direttore editoriale Alessandro Russo - GUARDA LA PUNTATA
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Dallo stop del referendum sull’eutanasia da parte della Consulta, allo scontro sui fondi del Pnrr al Sud tra Sala e Carfagna, fino alle azioni del Governo Occhiuto: i temi del talk show condotto dal direttore editoriale del nostro network Alessandro Russo.
La senatrice di Forza Italia Fulvia Michela Caligiuri e la deputata del Movimento 5 Stelle Anna Laura Orrico sono le due protagoniste dell'ultima puntata di Piazza Parlamento, il format de LaCapitale. Il Direttore del network Alessandro Russo ha condotto il dibattito tra le due parlamentari calabresi, partendo dalla tematica che ha infiammato di più media e sociali negli ultimi giorni: la bocciatura del referendum sull’eutanasia da parte della Corte costituzionale.
Il dibattito si è poi allargato sulle tematiche nazionali, prima di concentrarsi sull’avventura italiana all’Expo 2020 di Dubai. Non è mancato il riferimento allo scontro sui fondi del PNRR al Sud tra il Ministro Mara Carfagna e il sindaco di Milano Giuseppe Sala. In chiusura, le due ospiti si sono soffermate sull’operato del Governatore della Calabria Occhiuto e dei politici e componenti della Giunta Regionale.