Comunali a Lamezia, il Pd propone Guarascio ma Piccioni dice No

Il presidente di Ecologia oggi e del Cosenza calcio non ha ancora accettato, ma il suo nome non piace all’esponente di Bene comune. Non si esprime ancora il gruppo legato a Milena Liotta

di T. B.
6 ottobre 2019
20:42
5 condivisioni

Che il Pd non avesse nessuna intenzione di cedere sul braccio di ferro con le altre forze del centrosinistra per quanto riguarda la presentazione di un proprio candidato a sindaco era cosa nota.

 

Soltanto ieri era stata ritirata la candidatura di Maria Teresa Morano, oggi dopo riunioni fiume la presentazione al tavolo del centrosinistra del nome di Eugenio Guarascio.

 

Guarascio, presidente di Ecologia oggi e del Cosenza calcio, nonché editore del sito illametino.it, non avrebbe però ancora sciolto la riserva.

 

Durante la riunione sarebbe arrivato il No secco di Rosario Piccioni, candidato con il movimento Bene comune, che da tempo invoca una soluzione condivisa e che aveva già bocciato l’ipotesi Morano. Devono, invece, ancora esprimersi gli ex democrat che hanno fino a pochi giorni fa sostenuto la candidatura di Milena Liotta, poi fatta cadere in favore di Piccioni.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

T. B.
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 
Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio