Cannizzaro inarrestabile, dopo Tajani ora punta a Berlusconi

Ospite a cena dall’ex cavaliere insieme a Mario Occhiuto, il parlamentare forzista posta una foto su Facebook per attestare l’ennesimo punto segnato. Ma c'è chi parla di scatto strappa-like "rubato"

38
di Ric. Trip.
19 dicembre 2018
16:02

Francesco Cannizzaro non si ferma più. Dopo aver riempito la sala Calipari di palazzo Campanella domenica scorsa e aver ospitato il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, adesso il parlamentare di Forza Italia punta a Berlusconi.

Ospite a cena dall’ex cavaliere, insieme al sindaco di Cosenza e candidato in pectore alla carica di governatore per le prossime regionali Mario Occhiuto, ha avuto modo di scherzare con l’ex premier.
Inevitabile il post su facebook per celebrare l’ennesimo punto segnato nell’ascesa verso i vertici del partito, con buona pace dei dissidenti interni.


Almeno in apparenza. La cena alla quale ha preso parte Cannizzaro è stata organizzata al Simposio Roma, di proprietà della famiglia Daffinà. In realtà, è stata una cena molto allargata, alla quale hanno preso parte almeno 200 persone, tutte esponenti di primo piano del partito.
Il deputato calabrese, che ha dimostrato in più di un’occasione di conoscere bene i meccanismi di diffusione delle notizie, ha cercato insieme a Mario Occhiuto il presidente Berlusconi per uno scatto strappa like. E non sono mancati in Calabria i commenti ironici sulla “impertinenza” del deputato reggino, pronto a creare situazione ad hoc per sponsorizzare se stesso e la propria corrente. Una “fake news” si è vociferato anche in Consiglio regionale, ma Cannizzaro su facebook si gode i like dei simpatizzanti. A volte la verità non è poi così importante.

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE: Tajani va da Cannizzaro ma non conferma Occhiuto: «Per la Regione terna di nomi»

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top