Articolo 1 Mdp, si costituisce la segretaria provinciale di Catanzaro

Ciambrone ha completato la squadra ed è pronto per gli imminenti appuntamenti elettorali: «Una segreteria snella, ma composta da importanti competenze, che lavorerà da subito al mio fianco»

121
4 aprile 2019
20:18

Si è costituita la nuova Segreteria Provinciale di Articolo Uno Catanzaro. A convocare l’esecutivo il neo segretario Luigi Ciambrone che ha voluto «velocemente completare la squadra al fine di partire in maniera celere con il lavoro su Catanzaro e Provincia in vista dei prossimi appuntamenti elettorali ( Europee, Amministrative ed Elezioni Regionali)».

 



Oltre ai già eletti e nominati Presidente dell’Assemblea Provinciale Tonino Tarantino (Catanzaro) e al Garante dell’Assemblea Provinciale Antonio Grandinetti (Nocera Terinese), la nuova Segreteria Provinciale sarà così composta: Maria Antonietta De Fazio (Lamezia Terme) quale vice segretario con delega alla Pubblica Istruzione, Francesco Rotondo (Soverato) quale tesorere, Ivan Marra (Amaroni) come delegato alla programmazione Comunitaria e bandi, Domenico Tallarico (Catanzaro) come responsabile dell’organizzazione e stampa e Mariagrazia Kropp (Marcellinara) con delega alla Sanità.

 


«Una segreteria snella, ma composta da importanti competenze, che lavorerà da subito al mio fianco» ha detto Ciambrone.

 

Lo stesso nel corso della riunione ha voluto conferire altre deleghe. Ad occuparsi dei Trasporti sarà il veterano Tonino Tarantino, delle tematiche ambientali ed energetiche il già segretario Provinciale uscente Nicola Criniti (Badolato), mentre Nicola Ventura (Catanzaro) seguirà assieme alla componente della Segreteria Mariagrazia Kropp la Sanità. Gli Enti Locali, invece, per il momento rimangono in capo al Segretario Provinciale.

 


«Mi auguro - ha dichiarato il neo Segretario - che da qui a breve saremo in grado come Federazione, di assegnare altre numerose deleghe per altrettanti ambiti, la Provincia di Catanzaro ha bisogno di competenze e di importanti profili che si occupino delle molteplici problematiche che i nostri territori sono costretti ad affrontare».

 


Alla riunione dell’esecutivo Provinciale ha peso parte anche il Consigliere Regionale Arturo Bova, residente della Commissione Anti Ndrangheta.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top