Si tratta di Angela Robbe, attuale responsabile del Lavoro. È presente all’incontro di Lamezia. Secondo fonti dem, dovrebbe essere candidata nella lista del Pd alle prossime elezioni
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
C’è anche un un assessore di Oliverio all’incontro di Callipo e Zingaretti: è Angela Robbe, titolare della delega al Lavoro. L'assessore, da tempo iscritta al Pd, è presente alla manifestazione che sta per svolgersi in un hotel di Lamezia Terme, nel corso della quale Zingaretti terrà a battesimo la candidatura di Callipo alla presidenza della Regione.
Quella di Robbe, da due anni componente della giunta tecnica di Oliverio, è una presenza inaspettata, dal momento che, proprio ieri, il governatore si è opposto alla candidatura di Callipo, chiedendo al Pd e al M5s di fare un passo indietro e di scegliere insieme - come auspicato dal movimento delle Sardine - un candidato condiviso. Robbe, invece, sembra aver deciso di stare con Callipo e Zingaretti. Secondo fonti dem, dovrebbe essere candidata nella lista del Pd alle prossime elezioni.