Puntata speciale del format televisivo ideato e condotto da Antonella Grippo. Negli studi di LaC Tv si alternano i candidati del fronte progressista. Per il centrodestra presente il leader di Noi con l'Italia
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Il voto è ormai dietro l’angolo. Domenica e lunedì i calabresi eleggeranno il loro presidente di Regione e Perfidia dedica proprio a loro l’undicesima puntata.
Antonella Grippo ospita negli studi di LacTv stravolgendo anche gli orari consueti di trasmissione del format televisivo per rispettare il silenzio elettorale che scatta proprio alla mezzanotte di oggi.
Tutti hanno risposto presente alla chiamata della giornalista di Sapri, e così in rappresentanza del centrodestra, va in onda un’anteprima di Perfidia con l’intervista al leader di “Noi con l’Italia” Maurizio Lupi. Al consueto orario del venerdì sera, e quindi alle 23, invece, va in onda la puntata vera e propria di Perfidia. Sulle poltrone fiammanti del fortunato format televisivo Luigi de Magistris, Amalia Bruni, Mario Oliverio che lanciano l’ultimo appello elettorale agli indecisi, confidando alla Grippo speranze e buoni propositi in vista del voto.
Appuntamento su LaC Tv (canale 19) e in streaming sul sito web del network.