Il deputato non ha dubbi: «La Lega dimostra così la sua attenzione ai territori e la spinta all'efficienza e alla modernizzazione del Paese»
Tutti gli articoli di Note stampa
PHOTO
«Con Salvini al ministero dei Trasporti l'aria è cambiata e la Calabria torna a correre. I trasporti nel Mezzogiorno devono subire un'accelerazione e il Ponte sullo Stretto di Messina ne sarà l'immagine». Lo si legge in una dichiarazione a firma del deputato della Lega Domenico Furgiuele, vicecapogruppo della Lega alla Camera.
A volte ritornano | Ponte, Salvini pronto a riesumare la Stretto di Messina: la società costata 300 milioni in 40 anni di studi e progetti
«Inoltre - aggiunge Furgiuele - si attende il via libera per il primo sub-lotto di 33 chilometri da Battipaglia a Romagnano e dell'alta velocità Salerno - Reggio Calabria. Non solo per i collegamenti tra Campania e Calabria, ma anche con e per la Basilicata. Coll'innesto sulla Taranto-Metaponto-Potenza-Salerno, inoltre, saremo più facilmente connessi con gran parte d'Italia. La Lega dimostra così la sua attenzione ai territori e la spinta all'efficienza e alla modernizzazione del Paese che da sempre la contraddistinguono».