È successo a Reggio Emilia. L'uomo si è introdotto nell'auto della 23enne quando lei era appena salita. È poi riuscita a divincolarsi e a fuggire, denunciando tutto ai carabinieri che hanno ora identificato l'aggressore
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
I fatti risalgono al 12 ottobre scorso nel parcheggio di un supermercato di Reggio Emilia, oggi i carabinieri hanno arrestato un 55enne. L'accusa è di violenza sessuale. Vittima una 23enne che fortunatamente è riuscita a divincolarsi e a fuggire in auto, sporgendo poi denuncia ai carabinieri che, grazie alle testimonianze e all’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a identificare e arrestare l'uomo.
Quel giorno, intorno alle 18.30, la 23enne, salita a bordo della sua autovettura in sosta nel parcheggio di un supermercato, si è vista aprire lo sportello da un uomo che si è protratto all’interno dell’abitacolo tentando di baciarla e, toccandole i seni, ha cercato di portarla sui sedili posteriori.
La lucida reazione della ragazza ha evitato ulteriori conseguenze. È infatti riuscita a divincolarsi e a fuggire in auto. Quindi la denuncia ai carabinieri della stazione di Corso Cairoli che hanno avviato le indagini. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, concorde con le risultanze investigative dei carabinieri, ha richiesto e ottenuto dal Tribunale di Reggio Emilia una misura cautelare restrittiva in regime di arresti domiciliari a carico dell’uomo.