È accaduto nel Bresciano. La vittima si trova ricoverata in gravissime condizioni. In manette un 22enne con precedenti per rissa
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
È stato arrestato il presunto responsabile del brutale pestaggio ai danni di un trentaduenne, avvenuto all'alba di domenica 7 novembre all'esterno della discoteca Number One a Cortefranca, nel Bresciano. In manette è finito un ragazzo di 22 anni, residente a Bergamo con precedenti per rissa.
Alla vista degli uomini della squadra mobile della Questura di Brescia il giovane avrebbe tentato di scappare. È stato arrestato e portato in carcere a Bergamo. È accusato di tentato omicidio.
La vittima è in condizioni gravissime all'ospedale Civile di Brescia. Il pestaggio è avvenuto dopo un frontale fra due auto. Stando a quanto ricostruito dalla Polizia stradale di Iseo, l'impatto ha richiamato diverse persone che erano appena uscite dal locale e attorno alle due auto coinvolte si sono trovati almeno dieci giovani. Il 22enne fermato avrebbe selvaggiamente picchiato uno dei due conducenti, il bergamasco.