L'episodio è avvenuto a Pomigliano d'Arco. La salma è stata sequestrata per l'autopsia. I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica e risalire ai responsabili
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Sarebbe stato violentemente percosso da due persone ancora non identificate: è morto così, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, un uomo a Pomigliano d'Arco, nel Napoletano. Probabilmente un clochard. La morte dell'uomo risale a lunedì mattina, ma solo poco fa - dopo gli accertamenti condotti dai carabinieri nel corso della giornata - è emersa con chiarezza la pista dell'aggressione.
I carabinieri sono intervenuti in via Principe di Piemonte dove è stato trovato il cadavere di un uomo, ancora non identificato e che dovrebbe essere un clochard.
Subito sono scattate le indagini che hanno portato a ricostruire quanto sarebbe avvenuto, vale a dire la violenta aggressione dell'uomo da parte di due persone. La salma è stata sequestrata per l'autopsia. I carabinieri della compagnia di Castello Di Cisterna indagano per ricostruire la dinamica e risalire ai responsabili.