Nuova ispezione da parte dei carabinieri all'interno dell'ex hotel Astor. Gli avvocati della famiglia hanno annunciato la consulenza dell'ex comandante del Ris di Parma Luciano Garofano
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Nuova grande ispezione da parte dei carabinieri all'interno dell'ex hotel Astor di Firenze, sgomberato sabato, nell'ambito delle ricerche della piccola Kataleya, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa dal 10 giugno che abitava con la famiglia nello stabile occupato. Ispezione da parte di tecnici del Gruppo d'intervento speciale (Gis) dei carabinieri.
Continuano le ricerche | Bimba scomparsa a Firenze, via allo sgombero del palazzo occupato dove Kate abita con la famiglia
Un telefono cellulare è stato trovato in un cassonetto di rifiuti all'esterno dell'ex hotel Astor a Firenze. È stato individuato durante lo svuotamento dei cassonetti ed è stato acquisito dagli investigatori.
Gli avvocati Sharon Matteoni e Filippo Zanasi, legali che assistono i genitori di Kata, la bambina peruviana scomparsa dal 10 giugno a Firenze, rendono noto di aver ingaggiato come consulente il generale dei carabinieri in congedo Luciano Garofano, già comandante del Ris di Parma.