Tanti gli argomenti, gli ospiti in studio e in collegamento nel corso dell'ultima puntata del talk politico condotto da Antonella Grippo
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Dalla guerriglia interna al centrodestra dopo il caso Crosetto e le “disobbedienze” di Salvini, alle fibrillazioni che attraversano, in Calabria, Forza Italia. Di questo si è parlato nel corso della nuova puntata di Perfidia, che è andata onda su LaC Tv. "Manca l’analisi e poi non ho l’elmetto", questo il titolo.
Il talk di Antonella Grippo ha visto anche nel corso dell'ultima puntata tanti ospiti. In studio Luigi de Magistris (Unione Popolare), Domenico Furgiuele (Lega) e Francesco Toscano (Democrazia Sovrana e Popolare). Ma anche i contributi dello scrittore Erri De Luca, di Francesco Borrelli (Alleanza Verdi Sinistra), dell'ex magistrato Luca Palamara e di Massimo De Manzoni de La Verità.
Dove seguire Perfidia
L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21 su LaC Tv, che è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.