Meglio le canzoni di Sanremo o i pistolotti di qualche parruccone? Il talk condotto da Antonella Grippo cercherà di scoprirlo muovendosi tra musica festivaliera e grandi temi. Appuntamento questa sera alle 21.30 su LaC Tv
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
«C’è più ragione nel tuo corpo che nella tua migliore sapienza», diceva Nietzsche. E vuoi vedere che c’è più ragione nelle canzoni che nei pistolotti “sapienti” di tanti parrucconi? Tra testi sacri della musica festivaliera, le parole e i pensieri disconnessi della politica, Perfidia va alla ricerca del Senso. Con Facchinetti e Fogli che potrebbero dettare la linea. L’appuntamento con il talk politico condotto da Antonella Grippo è per questa sera alle 21.30 su LaC Tv. Tanti, al solito, gli ospiti: Doris Lo Moro (Pd), Domenico Martelli (giornalista), Vincenzo Speziali (osservatore politico).
Con i contributi esterni di Alessandro Cattaneo (Forza Italia), Giorgio Cremaschi (Potere al Popolo), Maria Martino (Comunicazione Terre del Bussentino), Gherardo Colombo (ex magistrato), Fulvio Abbate (scrittore).