L'Ospedale di Lamezia Terme è al collasso a causa delle lunghe liste di attesa. Da anni la città della Piana rivendica un ruolo nella riorganizzazione sanitaria del proprio nosocomio. Nonostante manifestazioni, scioperi e proteste indette da comitati, associazioni e istituzioni locali, lo stato d'incertezza e precarietà in cui versa l'importante presidio ospedaliero non è stato risolto.

Con la fusione tra l'ospedale Pugliese e il policlinico universitario di Catanzaro nasce la Dulbecco: in questo contesto, quale sarà il futuro dell'ospedale dell'area centrale della regione? Ne parleremo oggi in collegamento da Lamezia Terme alle 14:30 durante la striscia d’informazione di LaC Tv Dentro la notizia, condotta da Pasquale Motta.

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it. Inizio alle ore 14.30.