Anche stasera l'appuntamento settimanale con la trasmissione di Antonella Grippo in onda su LaC Tv ha offerto un interessante confronto tra gli ospiti in studio
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Gli italiani che amano denigrare i loro rappresentanti politici, dopo averli liberamente eletti; i paradossi e i tic del Bel Paese, tra mutevolezze elettorali e pentimenti. Sono questi i temi attorno ai quali ha gravitato l'ultima puntata di Perfidia, dal titolo "Il mio schianto libero", andata in onda stasera su LaC Tv.
Il talk politico più incandescente del piccolo schermo, ideato e condotto da Antonella Grippo, ha visto intervenire diversi ospiti. In particolare, la scrittrice Dacia Maraini, l'ex ministro Claudio Signorile, il direttore de Il Quotidiano del Sud Roberto Napoletano, Bobo Craxi del Partito socialista italiano, Fulvia Caligiuri di Forza Italia, Riccardo Tucci del Movimento 5 stelle, Enzo Speziali dell'Udc e il direttore de Il Dispaccio Claudio Cordova.
Dove seguire Perfidia
L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21 su LaC Tv, che è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.