Ultimo appuntamento del 2023 . Ecco una carrellata dei momenti clou che hanno caratterizzato gli ultimi mesi del talk politico più irriverente del piccolo schermo
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Un viaggio a ritroso lungo le puntate degli ultimi mesi, tra scontri, interventi, battute e insospettabili confessioni. Torna questa sera su LaC Tv Perfidia e lo fa con un appuntamento speciale. Con l'ultima puntata dell'anno 2023, ecco una carrellata dei momenti clou del talk politico più irriverente del piccolo schermo.
Dibattiti, scontri e tanti spunti di riflessione, con gli ospiti che di settimana in settimana sono si sono alternati nella trasmissione ideata e condotta da Antonella Grippo per affrontare i temi caldi della politica calabrese e nazionale. Dalla guerra in Medioriente alla Riforma del premierato, dalle polemiche sulla mancata ratifica del Mes alle divisioni interne tra i partiti in vista delle Europee. Tutto questo nel corso della puntata andata in onda venerdì 29 dicembre, dal titolo "Il meglio di Perfidia".
Dove seguire Perfidia
L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.