Archiviate le elezioni regionali in Lazio e Lombardia, che hanno sancito l’attuale strapotere del centrodestra, l’attenzione dell’opinione pubblica torna sui temi dell’attualità, che ruotano tutti attorno al tema della giustizia.

Con il titolo “Dei delitti e delle pene”, torna l'appuntamento settimanale con Perfidia. L’autrice e conduttrice del talk politico, Antonella Grippo, con la satira di Enzo Filia, riaccende i riflettori sulla vicenda dell’anarchico Cospito, in attesa della pronuncia della Corte di Cassazione per la revoca allo stesso del regime carcerario del 41 bis. Ma nello studio di LaC Tv si dibatterà anche di riforma della giustizia, con particolare attenzione rispetto al controverso tema delle intercettazioni, senza dimenticare, dopo undici anni, la sentenza di assoluzione di Silvio Berlusconi nel “Ruby ter”.

La giornalista di Sapri, anche per questa puntata, ha allestito un parterre variegato e di livello. Ospiti di Perfidia saranno il magistrato Piercamillo Davigo, lo scrittore Fulvio Abbate, l’avvocato penalista Salvatore Staiano, il direttore de Il Dubbio, Davide Varì, e il direttore de Il Dispaccio, Claudio Cordova.

Dunque, appuntamento con Antonella Grippo e la stagione di Perfidia, questa sera, a partire dalle 21:00 su LaC Tv al canale 11 del digitale terrestre, 411 tivusat e 820 della piattaforma Sky.