Ospiti della trasmissione condotta da Pasquale Motta il sindaco di Miglierina Pietro Hiram Guzzi e il primo cittadino di Mormanno, Paolo Pappaterra. Inizio alle ore 14.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Sessanta sindaci del catanzarese contro l’autonomia differenziata perché dichiaratamente a favore di una parte del Paese e per questo inaccettabile, tanto più che la parte del Paese svantaggiata è la Calabria e tutto il meridione. Per i primi cittadini il progetto governativo di autonomia differenziata "rompe l’unità della Repubblica" e indebolisce l'eguaglianza dei diritti, con conseguenze devastanti per la scuola, la sanità, le politiche ambientali ed energetiche, i beni culturali, lo sviluppo delle infrastrutture e finanche per i contratti nazionali di lavoro.
I sindaci si sono recati dal Prefetto di Catanzaro per consegnargli un documento, ma annunciano per i prossimi giorni altre iniziative. Ne parleremo con Pietro Hiram Guzzi sindaco di Miglierina (Catanzaro) e Paolo Pappaterra sindaco di Mormanno (Cosenza). Appuntamento alle 14.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky, con Dopo la notizia, il format condotto da Pasquale Motta.