San Marco Argentano, personale Asp dirottato a Castrovillari: scatta la protesta

VIDEO | Addetti al laboratorio di analisi contesi tra due strutture. La coperta troppo corta mette a rischio la puntualità del servizio

di Salvatore Bruno
21 maggio 2019
13:29
28 condivisioni

Manifestazione di protesta a San Marco Argentano contro lo spostamento del personale di analisi dal locale presidio ospedaliero a quello di Castrovillari, deciso dall'Azienda Sanitaria Provinciale, per ovviare alla carenza di unità lavorative. L'iniziativa è stata guidata dal sindaco Virginia Mariotti che ha preannunciato una nuova e più incisiva mobilitazione per domani, 22 maggio, davanti la sede Asp di Cosenza dove, appena qualche giorno fa, si erano invece ritrovati gli amministratori del comprensorio del Pollino, sempre per il medesimo problema. «La nostra protesta non cesserà - ha affermato il primo cittadino di San Marco Argentano - finché non avremo risposte concrete sul funzionamento di tutti i servizi previsti nell'atto aziendale, ma anche sui lavori di adeguamento sismico e di messa in sicurezza del nosocomio».

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio