Dalle mascherine alle distanze interpersonali: le regole da rispettare per accedere al parco acquatico. Il sito continua a riscuotere riconoscimenti ed è stato recentemente inserito tra i 20 migliori parchi divertimento italiani
Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
L’acquapark Odissea 2000 di Corigliano-Rossano pronta a ripartire. I cancelli si riapriranno ufficialmente sabato 18 luglio per accogliere gli ospiti nella sua 26esima stagione. Tutte le aree, informa il management, sono state sottoposte a sanificazione. Intanto la nota struttura continua a riscuotere apprezzamenti e l’attenzione delle maggiori riviste di settore. L’ultima recensione positiva, in ordine di tempo, giunge da travelmag.com che inserisce l’Odissea 2000 tra i 20 migliori parchi divertimento italiani.
Viste le misure di sicurezza e prevenzione da adottare anche all’interno del Parco, è necessario organizzare e prenotare la giornata con la famiglia o con gli amici. Sarà necessario portare cuffia, scarpette o ciabatte antiscivolo e mascherina da indossare quando specificatamente richiesto.
Sarà necessario rispettare le distanze interpersonali e, prima di utilizzare le piscine e le attrazioni, fare doccia con sapone e igienizzare le mani. All’ingresso lo staff avrà cura di registrare la temperatura corporea degli utenti. È consigliata la prenotazione.