Camere di commercio, dalla Regione nuovi progetti internazionali

Alla cittadella regionale di Catanzaro la presentazione dell'iniziativa. Collegato in videoconferenza il presidente Oliverio

4
di Rossella  Galati
18 gennaio 2019
17:55

È intervenuto via skype anche il presidente della Regione Mario Oliverio, sottoposto a obbligo di dimora a San Giovanni in Fiore, alla conferenza stampa, alla cittadella regionale a Catanzaro, di presentazione dei programmi di promozione che la Regione si avvia a realizzare con le Camere di commercio italiane all’estero e con il sistema camerale calabrese.


Lo stesso governatore, aprendo i lavori, ha spiegato che la regione ha approvato 12 progetti con camere estere per il 2018, 20 saranno avviati con altrettante camere nel 2019. Una iniziativa della quale la Calabria vanta il primato che permette quindi di promuovere la Calabria all'estero a 360 gradi con lo scopo di incrementare l'internazionalizzazione commerciale e produttiva delle aziende calabresi, della quale hanno illustrato i dettagli il consigliere regionale Orlandino Greco, la dirigente del settore internazionalizzazione Gina Aquino, il direttore Area Network Ccie-Assocamere Estero Antonio Romano.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top