Il presidente Sacal, De Metrio: «Questo nuovo collegamento rappresenta un chiaro segnale di attenzione della compagnia verso il territorio calabrese»
Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
Stamattina è atterrato a Lamezia Terme, con 170 passeggeri a bordo, il primo volo da Ginevra operato da EasyJet. Il vettore inglese – è scritto in una nota stampa della Sacal - conferma il suo impegno sulla Calabria e amplia l’offerta del proprio network dall’aeroporto calabrese con un nuovo collegamento con Ginevra fino al 26 settembre.
La nuova rotta, che avrà frequenza bisettimanale, il martedì e sabato, si aggiunge ai collegamenti già operati da Easyjet dallo scalo lametino per Milano Malpensa e Basilea.
«Siamo entusiasti di annunciare il nuovo volo da Lamezia per Ginevra e di consolidare i rapporti con il vettore inglese– ha dichiarato Giulio De Metrio , presidente di Sacal». «È il risultato di un impegno costante che non si ferma di fronte alle oggettive difficoltà del momento. Questo nuovo collegamento rappresenta un chiaro segnale dell'attenzione di EasyJet al grande potenziale del territorio calabrese e dei suoi aeroporti che ne costituiscono la porta di accesso», conclude infine.
LEGGI ANCHE: Easyjet si scusa con la Calabria, Santelli: «Voli scontati e nuova guida on-line»
Mafiosa e terremotata? EasyJet, ecco la Calabria per cosa davvero si distingue
EasyJet nella bufera, passo falso già nel 2009. “Attenzione, in Calabria si parla solo in dialetto”
“Calabria senza turisti per mafia e terremoti”. La folle descrizione sul sito di EasyJet