Un calabrese tra i migliori giovani chef del Regno Unito

Straordinaria affermazione per Fabrizio Cozza allo Young chef young waiter 2019 di Londra: si è classificato tra i primi sedici partecipanti. Lavora al ristorante Fiume con il calabrese Francesco Mazzei

di Salvatore Bruno
13 novembre 2019
10:55
1238 condivisioni

Fabrizio Cozza, giovanissimo chef di Cosenza, ventidue anni, scuola Alma, con alle spalle una esperienza a Milano in un ristorante stellato e attualmente chef de partie, presso il ristorante Fiume, dello chef internazionale Francesco Mazzei, anche lui calabrese, originario di Cerchiara di Calabria, si è classificato tra i primi sedici chef del concorso Young chef young waiter 2019, giunto alla quarantesima edizione, aperto a tutti i giovani camerieri e chef, professionisti di qualsiasi provenienza, fino a ventisei anni. L’edizione 2019 si è tenuta al Westminster kingsway college, di Londra. Il tradizionale appuntamento dedicato ai professionisti della cucina, quest'anno è stato rinnovato con un nuovo format dinamico, pienamente approvato da UK Hospitality e dalla Restaurant association e si è articolato su più gare esaminate da una giuria tecnica, composta da cinque chef professionisti. Per Fabrizio Cozza un risultato straordinario. Uno chef destinato a diventare una delle future star internazionali della cucina.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio