Venerdì 17 maggio inaugura a Gizzeria uno dei più ampi e forniti cash&carry d'Italia: Carry Go! Un “food service” grande, modernissimo, dotato delle migliori tecnologie del settore, funzionale, attrezzato e ricco di proposte davvero interessanti.

Ne abbiamo parlato al recente Vinitaly, a Verona, con Benito Scardamaglia, giovane direttore commerciale del gruppo calabrese protagonista di questa importante sfida imprenditoriale (Europa Commerciale Srl). Nell'area espositiva della Calabria allestita all'interno della kermesse scaligera specializzata in enologia, dove Benito Scardamaglia è giunto per incontrare aziende e protagonisti dell'agroalimentare calabrese, LaC Network ha raccolto dalla sua viva voce un commento sull'operatività e sulla mission di Carry Go!

Ben 12mila metri quadrati coperti finalizzati alla più svariata e variegata proposta di cibo e alimenti (pesce e carni freschissimi, ortofrutta, conserve, surgelati, formaggi, salumi, prodotti da forno, pasta, acque minerali, bibite, oli, birre, liquori...), ma anche tutto ciò che ruota attorno all'agroalimentare e, inoltre, un'elegantissima cantina con oltre 7mila etichette tra i migliori vini nazionali, internazionali e, ovviamente, anche calabresi.

Appuntamento alle ore 10 di venerdì 17, in via Delle Palme 52, a due passi dall'uscita autostradale di Lamezia Terme o di Falerna, nonché dell'aeroporto internazionale e della stazione centrale di Sant'Eufemia. Il Carry Go!, infatti, è collocato in una posizione strategica e baricentrica rispetto alla Calabria, ed è peraltro dotato di ampi e comodi parcheggi. I servizi offerti alla clientela business sono notevoli, con un rapporto ottimale qualità/prezzo. Ma Carry Go! sarà anche un motore propulsore di culture enogastronomiche, sempre con un occhio attentissimo al territorio.