Il collegamento con il capoluogo piemontese parte oggi, il 6 luglio quello con il Friuli. La compagnia low-cost: «Tra gli scopi, aumentare il volume di viaggiatori verso la Calabria»
Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
Inaugurazione oggi del nuovo volo Lamezia Terme – Torino, mentre da lunedì 6 luglio partirà il collegamento per Trieste. Lo annuncia la compagnia aerea low-cost Volotea, già presente nello scalo lametino con collegamenti verso Genova e Verona.
«I nuovi voli in partenza da Lamezia Terme - è scritto in una nota - rientrano in un progetto ampio che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l'avvio di 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, in Italia, Francia, Spagna e Grecia. In questi Paesi, inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra le isole e la terraferma, offrendo ai suoi passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più comodamente alcune tra le più accattivanti mete vacanziere».
«Siamo molto felici - ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea - di poter inaugurare le nuove rotte in partenza da Lamezia Terme alla volta di Torino e Trieste. Grazie ai nuovi collegamenti, per tutti i passeggeri calabresi sarà ancora più facile raggiungere Piemonte e Friuli Venezia Giulia, due regioni molto affascinanti e ricchissime dal punto di vista artistico e culturale. Allo stesso tempo, con i nostri collegamenti, desideriamo aumentare il volume di viaggiatori incoming verso la Calabria, desiderosi di concedersi una vacanza all'insegna di sole, mare, paesaggi mozzafiato e ottimo cibo. Scendiamo in pista a Lamezia Terme con un poker di destinazioni che siamo certi conquisteranno un numero sempre crescente di passeggeri».