“I Tramonti di Ulisse”: al via un concorso fotografico

Due gli appuntamenti previsti per il 2019. Il contest organizzato dall’associazione Divina Tropea

di Redazione
21 febbraio 2019
13:25
101 condivisioni

I Tramonti di Ulisse”: è questo il nome del concorso fotografico organizzato dall’associazione Divina Tropea presieduta da Paolo Compagnino. Due saranno gli appuntamenti per il 2019.

Il 1° concorso foto-video durerà circa un mese, dal 27 marzo al 6 maggio, periodo in cui il tramonto sullo Stromboli sarà visibile da tutti i comuni della “Costa degli Dei” quali Pizzo, Vibo Valentia, Cessaniti, Briatico, Zambrone, Zaccanopoli, Parghelia, Drapia, Tropea, Ricadi, Joppolo, Spilinga, Nicotera.

Il 2° concorso si svolgerà in occasione del secondo tramonto sullo Stromboli che dalla Costa degli Dei sarà visibile durante il periodo che va dal 5 agosto al 15 settembre.

«L’associazione La Divina Tropea – ha affermato Compagnino - insieme ad altri partner di caratura nazionale e internazionale, con il patrocinio di diversi enti statali, consorzi di eccellenze gastronomiche, camera di commercio, confindustria, e la collaborazione di molte associazioni calabresi, ha deciso di organizzare un concorso foto-video a premi che richiamerà l'attenzione e la partecipazione di centinaia di appassionati di fotografia da tutto il mondo. Stiamo lavorando con grande passione - dichiara Paolo Compagnino - affinchè diventi un appuntamento che richiami fotografi, travel blogger e semplicemente appassionati di paesaggi da tutto il mondo».

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio