Le nuove sfide del Sistema sanitario, dibattito a più voci a Cosenza

Annunciata tra le altre, la presenza di Andrea Urbani, già subcommissario di Massimo Scura prima di assumere il prestigioso incarico di direttore generale della Programmazione sanitaria del Ministero della Salute

di Salvatore Bruno
2 ottobre 2019
18:29
7 condivisioni
Provincia di Cosenza
Provincia di Cosenza

Di nuove sfide nell’ambito del Sistema sanitario nazionale si parlerà a Cosenza venerdì prossimo, 4 ottobre, nel Salone degli Specchi del Palazzo della Provincia, per iniziativa del Lions Club Cosenza Host. Annunciata la partecipazione ai lavori, tra gli altri il Direttore Generale della Programmazione sanitaria del Ministero della Salute, Andrea Urbani, il commissario ad Acta per il Piano di Rientro Saverio Cotticelli, il Direttore del Dipartimento Tutela della Salute ella Regione Calabria, Antonio Belcastro. «Si tratta di una occasione importante – ha sottolineato il Presidente Lions, Francesco Amato - per condurre una riflessione approfondita su un servizio primario nel novero dell’affermazione dei diritti fondamentali del cittadino, nevralgico per il governo dei territori. Una sfida importante, quella della salute, che deve impegnare tutti gli attori nella costruzione di un sistema sanitario efficiente e in linea con gli standard moderni». L'appuntamento è fissato alle ore 10,30.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio