VIDEO | L'Auditel consegna a LaC il primo posto tra le tv calabresi. Numeri importanti per un network in crescita che anche in questi mesi complicati dall'emergenza coronavirus ha raccontato la Calabria minuto per minuto grazie a una grande squadra di giornalisti, tecnici, conduttori
Tutti gli articoli di Cultura
PHOTO
Una grande squadra di giornalisti, tecnici, conduttori. Sempre in prima linea, sempre pronti a raccontare la Calabria. È la grande squadra del network LaC che in questi mesi, così difficili e complicati a causa dell’emergenza sanitaria, ha aumentato ancora di più il suo impegno offrendo più informazione, più approfondimento, più intrattenimento.
E proprio grazie all’informazione puntuale, autentica e sana dei nostri tg, grazie alla scelta dei format e delle produzioni in onda, oggi LaC Tv è la televisione calabrese più vista in assoluto.
Incrociando i dati di questi mesi, sia quelli relativi all’Auditel che quelli Google Analytics dei siti d’informazione, si conferma il trend di crescita e il numero sempre maggiore di telespettatori e utenti che scelgono l'offerta di intrattenimento e le piattaforme news del Gruppo Pubbliemme Italia.
Per la televisione numeri da record per il mese di giugno che insieme a quelli delle tre testate giornalistiche testimoniano il grande riscontro che l’attività di informazione anche in ambito digitale sta trovando da un pubblico sempre più numeroso, attento e partecipe.
Numeri importanti per lacnews24.it, ilreggino.it e ilvibonese.it , la testata regionale e le due provinciali del gruppo, che nei mesi più duri hanno raccontato minuto per minuto la delicata situazione dovuta al Covid19. Un impegno ripagato dai dati: oltre 45 milioni di visualizzazioni, sfiorati i 10 milioni gli utenti.