Giovani talenti artistici pronti ad invadere Aprigliano - VIDEO

Attesa per l'edizione 2018 della gara di pittura estemporanea. L’iniziativa favorisce la libera espressione del talento e rappresenta anche una occasione per mettere in vetrina i luoghi più belli del borgo cosentino

di Salvatore Bruno
25 maggio 2018
09:47
34 condivisioni

Fermento ad Aprigliano per la nuova edizione della gara di pittura estemporanea, promossa dall’Amministrazione comunale, in programma per sabato 26 maggio. Oltre cento alunni delle scuole medie e delle quinte classi elementari invaderanno il centro storico con tele e pennelli per ritrarre gli scorci più suggestivi dell’abitato silano. Una giuria composta da rappresentanti istituzionali, insegnanti delle materie artistiche ed esperti architetti, valuterà le opere. Le più belle saranno esposte nella sede del municipio. L’iniziativa favorisce la libera espressione del talento e rappresenta anche una occasione per mettere in vetrina i più bei luoghi di Aprigliano, consentendo ai ragazzi ed alle loro famiglie di conoscere uno dei paesi più belli della provincia di Cosenza. L'organizzazione è curata dall'assessore all'istruzione Alberto Morelli.

 

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio