Dolci e sorrisi ai bimbi in ospedale: l’iniziativa del network LaC

VIDEO-FOTO | Un gesto di vicinanza per i piccoli dei reparti pediatrici che trascorreranno le festività lontano da casa

22 dicembre 2018
09:45

Si è conclusa oggi l'iniziativa di LaC Tv, fortemente voluta dall'editore Domenico Maduli e dal direttore generale Maria Grazia Falduto, dedicata ai piccoli pazienti degli ospedali calabresi, costretti a trascorrere le festività natalizie in corsia. Dopo le visite nei giorni scorsi negli ospedali di Vibo Valentia e Catanzaro, nella mattinata odierna infatti i degenti del reparto di pediatria dell'ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme hanno ricevuto la visita del network LaC rappresentato dal direttore responsabile Cristina Iannuzzi, dalla conduttrice di LaC Salute Rossella Galati e dal direttore di rete Franco Cilurzo.


Giorni di festa per i piccoli e per le loro famiglie, fatta di gesti semplici e tanta allegria, condita dalla simpatia di due coloratissimi clown, che questa mattina è stata accolta con entusiasmo anche dal direttore del reparto Mimma Caloiero.

 

All'iniziativa sarà dedicata una puntata speciale di LaC Salute intitolata "Natale in corsia" che andrà in onda mercoledì 26 dicembre alle 13.30 e alle 20.00 su LaC Tv canale 19.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top