A Cosenza il Festival regionale della canzone con artisti disabili

VIDEO | Al Teatro Tieri iniziativa del Movimento per la difesa dei disabili presieduto da Gianfranco Cristiano abbinata ad una raccolta fondi a sostegno delle attività dell'associazione

di Salvatore Bruno
12 dicembre 2019
14:30
Condividi

Per una sera saranno sul palco sotto i riflettori, con l'obiettivo di sfoderare tutto il loro talento di artisti speciali. Con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Cosenza, si svolgerà venerdì 20 dicembre al Teatro Tieri di Piazza Amendola, la prima edizione del Festival regionale della canzone, organizzato dal Movimento per la difesa dei disabili. L'appuntamento è per lo ore 18. L'iniziativa vedrà alternarsi sul palco circa venti partecipanti ed è abbinata anche ad una benefica raccolta di fondi per sostenere le attività dell'associazione di volontari, presieduta da Gianfranco Cristiano. Lo abbiamo incontrato nella sede di Via Stanislao Amato del quartiere Torre Alta.

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio