Dario De Luca presenta “Il Vangelo secondo Antonio”

L'evento il 24 gennaio a Cosenza. Il libro racconta, attraverso la storia di un giovane parroco di paese, la malattia dell’Alzheimer nei suoi diversi stadi. L'omonimo spettacolo il 27 gennaio al Rendano

99
22 gennaio 2019
17:20

Giovedì 24 gennaio alle 18.00 verrà presentato al BoCs Museum di Cosenza, nel complesso monumentale di San Domenico, il libro di Dario De Luca “Il Vangelo secondo Antonio” edito da La Mongolfiera.


Nato come spettacolo teatrale e prodotto da Scena Verticale
– la compagnia di cui De Luca è cofondatore - “Il Vangelo secondo Antonio”  i rapporti umani e le difficoltà di chi deve assistere il proprio familiare ammalato, il tutto in equilibrio tra scienza e fede, tra la medicina e Cristo.



Insieme all’autore dialogheranno Giampaolo Calabrese, dirigente del settore cultura del Comune di Cosenza, Iole Perito, portavoce del Sindaco, Raffaella Salamina, ufficio stampa della stagione L’Altro Teatro e l’editore Giovanni Spedicati.


A moderare l’incontro l’ufficio stampa di Scena Verticale, Valeria Bonacci.
L’incontro vuole essere un momento di approfondimento che anticipa la visione dello spettacolo “Il Vangelo secondo Antonio” in scena al Teatro Rendano, per la stagione L’Altro Teatro, il 27 gennaio alle 18.30.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top