Chef Mancuso rappresenterà la Calabria in un programma di Raidue

Ormai lanciatissimo a livello mediatico, il professionista catazarese a giugno racconterà i sapori della nostra terra nel format “In viaggio con Marcello”

di T. B.
giovedì 16 maggio 2019
15:13
613 condivisioni

Ancora un traguardo per lo chef calabrese Emanuele Mancuso. Il professionista originario di Serrastretta sarà ospite del programma di Rai2 "In viaggio con Marcello". 

Il format prevede che in ogni puntata il conduttore Marcello Masi e i suoi "compagni di tavola" Rocco Tolfa e Carlo Cambi esplorino l'alimentazione caratteristica di una regione italiana.

Toccherà a Mancuso raccontare con la sua abilità culinaria i piatti tipici, i vini, la cultura e le tradizioni calabresi. Il programma andrà in onda sabato 8 giugno alle 10.15.

Soltanto poco tempo fa, il trentacinquenne, aveva rappresentato la Calabria nel noto programma “Cuochi d’Italia” di Alessandro Borghese su tv8.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

T. B.
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream