Verbicaro, estorsore in azione arrestato in flagranza di reato

La vittima si era rivolta ai carabinieri denunciando continue angherie e così i militari hanno programmato il luogo e l’ora dell’appuntamento con l’estorsore, appostandosi nei paraggi

222
di Francesca  Lagatta
2 luglio 2019
19:47

Nelle prime ore del pomeriggio di oggi, i militari della stazione carabinieri di Verbicaro hanno arrestato L.M., pluripregiudicato 37enne del posto, per estorsione nei confronti di A.R., 66enne, anch'egli del posto.

La vittima si è rivolta ai carabinieri non sopportando più le continue angherie perpetrate da L.M., raccontando di subire continue minacce di morte e le conseguenti estorsioni sin dal giugno del 2018. I militari della locale stazione dei carabinieri sono scesi quindi in azione dopo aver programmato con la vittima il luogo e l’ora dell'appuntamento con l’estorsore, appostandosi nei paraggi. Al momento dello scambio di denaro, 100 euro in contanti, per L.M. sono scattate le manette.


Informata la Procura della Repubblica di Paola, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Paola, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top