Violento impatto tra un’auto e una moto che ha subito preso fuoco. Strada temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto i rilievi per accertare la dinamica
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Nuova tragedia sulle strade calabresi. Il violento impatto lungo la strada statale 106 Radd nel territorio di Corigliano Rossano, all’altezza di Torricella. Una moto di grossa cilindrata si è scontrata frontalmente con un’automobile che procedeva in direzione opposta. Drammatico il bilancio: Vincenzo Bruno, 47 anni, ha perso la vita mentre altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale.
L’impatto è stato devastante, provocando l’incendio della moto, che è stata avvolta dalle fiamme poco dopo la collisione. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e un elisoccorso, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area. Presenti anche gli agenti della polizia municipale, per gestire il traffico e limitare quanto più possibile i disagi: si sono registrate infattu code e forti rallentamenti.
La strada è momentaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.
Sul posto sono presenti anche le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.