Nuova tragedia sulle strade calabresi. Il violento impatto lungo la strada statale 106 Radd nel territorio di Corigliano Rossano, all’altezza di Torricella. Una moto di grossa cilindrata si è scontrata frontalmente con un’automobile che procedeva in direzione opposta. Drammatico il bilancio: Vincenzo Bruno, 47 anni, ha perso la vita mentre altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale.

L’impatto è stato devastante, provocando l’incendio della moto, che è stata avvolta dalle fiamme poco dopo la collisione. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e un elisoccorso, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area. Presenti anche gli agenti della polizia municipale, per gestire il traffico e limitare quanto più possibile i disagi: si sono registrate infattu code e forti rallentamenti.

La strada è momentaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono presenti anche le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.