Tutti con Gratteri, a Catanzaro il grande evento in diretta su LaC Tv

VIDEO | La manifestazione prevista sabato 18 gennaio sarà trasmessa sul canale 19 del digitale terrestre, sulle nostre testate e sui canali social del network. A partire dalle 10.30

di Redazione
15 gennaio 2020
13:28

Si annuncia una grande manifestazione quella organizzata dal comitato civico a sostegno del procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri e della Procura.

Sono state infatti tantissime le adesioni all’evento previsto sabato 18 gennaio a partire dalle ore 11 in piazza Matteotti. L’intera manifestazione sarà trasmessa in diretta su LaC Tv, canale 19 del digitale terrestre, sulle testate del network e sulle nostre pagine social.

«I cittadini - si legge in una nota - si propongono quale scudo etico, civico di questi rappresentanti delle istituzioni nel loro impegno, a rischio della vita, per “liberare” la Calabria dal male peggiore che la soffoca, la stritola e la sottomette ogni giorno di più.
L’incontro, dinanzi al tribunale di Catanzaro dove il dottor Gratteri e il suo team lavorano, è del tutto privo di connotazioni ideologiche, politiche. L’invito è fatto solo a chi, con la sua presenza, vuole manifestare la propria solidarietà e gratitudine: nessuno slogan, solo un senso di vicinanza, di prossimità.

Cittadine e cittadini liberamente uniti solo da uno scopo: schierarsi al fianco delle istituzioni, quando da queste si sentono tutelate e le vedono rappresentate da servitori che ne incarnano i valori. Non facciamoli sentire soli: in passato abbiamo assistito inermi a forme di isolamento nei confronti del pool antimafia di Palermo (Rocco Chinnici, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino). Non deve succedere mai più, né in Calabria, né altrove».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top