Truffa sulle aste giudiziarie, annullata ordinanza per il ragioniere Travaglio

Il professionista lametino si era già visto revocare i domiciliari. L’operazione scattò lo scorso 6 aprile coinvolgendo decine di “colletti bianchi”

di T. B.
lunedì 6 maggio 2019
16:28
11 condivisioni
Tribunale
Tribunale

Il Tribunale del Riesame di Catanzaro ha annullato l’ordinanza a carico di Eugenio Travaglio, coinvolto nell’inchiesta “Asta la Vista” scattata lo scorso aprile. Il gip aveva già revocato i domiciliari a carico del ragioniere, ora dal Tribunale del Riesame arriva l’annullamento totale dell’ordinanza. L’operazione, eseguita dalla Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura di Lamezia Terme, ha riguardato decine di indagati e riguarda una presunta manipolazione di vendite giudiziarie nel comprensorio lametino.

 

LEGGI ANCHE: 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

T. B.
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream