La sostanza stupefacente era all'interno di una dependance, per le modalità con cui era conservata e confezionata secondo i poliziotti era destinata allo spaccio. Denunciato il proprietario del locale
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Un locale è stato chiuso a Ricadi, nel Vibonese, poiché è stata trovata della droga al suo interno, probabilmente destinata allo spaccio. Il provvedimento del questore di Vibo Valentia è arrivato dopo alcuni controlli lungo la Costa degli Dei per contrastare proprio il traffico di sostanze stupefacenti, nell'ambito dei quali i poliziotti hanno effettuato, lo scorso 22 agosto, una perquisizione che ha interessato i locali di un ristorante, rinvenendo all’interno di una dependance un consistente quantitativo di droga che, per le modalità con cui era stato conservato e confezionato, appariva destinato allo spaccio.
Sulla scorta delle evidenze emerse il proprietario era stato denunciato all’autorità giudiziaria mentre il questore ha emesso, lo scorso 21 settembre, un provvedimento di chiusura per giorni 15 dell’esercizio commerciale ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., sospendendone la licenza e ordinandone l’immediata chiusura.