Studente pestato all'Unical, individuati tre dei cinque aggressori

La vittima ha fornito le loro foto ai carabinieri dopo averle rintracciate su Facebook. Uno degli assalitori si era offerto di accompagnarlo in ospedale

di Salvatore Bruno
3 dicembre 2018
22:58
184 condivisioni

Sono già stati individuati tre dei cinque presunti aggressori dello studente di nazionalità paraguaiana Gerardo Duarte, pestato nel Campus di Arcavacata lo scorso 30 novembre, mentre si allontanava con alcuni amici dal Cdm delle maisonettes dove aveva trascorso la serata. Si tratta di F.G., E.I. e di M.F.
La vittima ha fornito ai carabinieri le foto, riconosciute su Facebook. I militari stanno adesso procedendo ai dovuti accertamenti.
Secondo quanto si è appreso, almeno uno dei presunti aggressori, durante la festa organizzata come ogni venerdì nello spazio comune Centro del Mondo, aveva infastidito anche il dj. Inoltre, secondo una testimonianza, uno dei cinque presunti aggressori, dopo l’arrivo dell’ambulanza, sarebbe tornato indietro per verificare le condizioni del giovane paraguaiano, offrendosi anche di andare con lui in ospedale. Offerta che Duarte, dolorante e sotto shock, ha fermamente rifiutato.

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio