Siderno, lega il cane con una corda al collo e aggredisce gli agenti

Alla richiesta di esibire i documenti, il 50enne ha opposto resistenza scagliandosi contro i poliziotti ed è stato arrestato

9
di Redazione
30 gennaio 2019
09:42
Un’auto della polizia
Un’auto della polizia

Aveva in braccio un cane legato con una corda al collo e alla richiesta da parte di agenti del Commissariato di Ps di Siderno di fornire i documenti ha opposto resistenza aggredendo fisicamente i poliziotti. Un uomo di 50 anni è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, rifiuto di indicazioni sulla propria identità e maltrattamento di animali.


Gli agenti, intervenuti a seguito della segnalazione di un cittadino che aveva dichiarato di aver assistito ad un episodio di maltrattamento nei confronti di un cane, hanno trovato l'uomo con in braccio l'animale con la corda al collo. Alla richiesta di fornire i documenti personali, il cinquantenne ha cominciato ad agitarsi, opponendo resistenza agli agenti che sono stati costretti ad ammanettarlo. Il cane, privo di qualsiasi segno di riconoscimento e di chip, dopo degli accertamenti sanitari, è stato affidato ad un associazione che si occupa di animali randagi di Bovalino.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top