I controlli della Squadra volante in località Santa Maria del Bosco. I presenti non sono stati in grado di fornire valide spiegazioni per giustificare il loro spostamento
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Sono sei le persone sanzionate nel corso di uno dei servizi di controllo predisposti dalla Questura di Vibo Valentia per contenere e contrastare la diffusione del contagio da Covid-19. In particolare, i poliziotti della Squadra Volante del Commissariato di Serra San Bruno intervenuti in località Santa Maria del Bosco hanno notato due gruppetti di persone sedute ai tavolini di legno lì presenti, intente ad accendere un barbecue per fare una scampagnata, gli altri a giocare a carte.
Chiesta contezza dei motivi della loro presenza e delle ragioni del loro spostamento in quel luogo, dato che provenivano da altri Comuni, non sono state in grado di fornire valide giustificazioni e, pertanto, ai poliziotti non è rimasto altro da fare che sanzionarli ai sensi della vigente normativa in materia, che prevede sanzioni amministrative pecuniarie di non lieve entità.