Si tratta del capogruppo Giuseppe Angona che ricopre anche l'incarico delegato ai settori urbanistica, viabilità e patrimonio. La solidarietà di tutti i componenti dell’assise cittadina
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Persone non identificate, nella notte a Scalea hanno tentato di dare alle fiamme l'auto appartenente alla famiglia del capogruppo di maggioranza al Comune Giuseppe Angona.
L'intervento tempestivo dei figli dell'uomo è valso a spegnere le fiamme e a limitare al minimo i danni della vettura che era parcheggiata nel cortile adiacente all'abitazione dell'amministratore comunale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Scalea che hanno avviato le indagini.
Nessuna pista viene trascurata per risalire agli autori del gesto. Angona, che ha 66 anni ed è pensionato, oltre ad essere capogruppo della lista "Scalea Europea" nell'assemblea della cittadina dell'alto Tirreno cosentino, ricopre anche l'incarico di consigliere delegato ai settori urbanistica, viabilità e patrimonio.
Solidarietà è stata espressa ad Angona e alla sua famiglia dal sindaco di Scalea Giacomo Perrotta, dal presidente del Consiglio comunale Gaetano Bruno e da esponenti politici di maggioranza e opposizione.