VIDEO | Tutto pronto per la nuova puntata della trasmissione condotta da Pietro Comito e Pino Aprile. Alle 21.30 sul canale 19 del digitale terrestre e in streaming sulle nostre testate
Tutti gli articoli di Cronaca
Sono tra i protagonisti del maxiprocesso. Il più grande dopo quello di Palermo. Andrea Mantella, Raffaele Moscato, Emanuele Mancuso. Sono solo alcuni tra i pentiti che da tre mesi parlano e raccontano cos'era e cos'è la 'ndrangheta, affari, trame e rapporti inconfessabili. Lo fanno dall'aula bunker di Lamezia Terme dove è in corso Rinascita Scott, il processo scaturito dalla maxi inchiesta coordinata dal procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri.
Partirà proprio dai pentiti la seconda puntata di Rinascita-Scott - il maxiprocesso alla 'ndrangheta, il format condotto da Pietro Comito e Pino Aprile in onda su LaC Tv ogni venerdì alle ore 21:30. Ospiti in studio Eugenio Minniti, difensore tra gli altri di Giovanni Strangio (condannato all’ergastolo per la strage di Duisburg), e don Ennio Stamile (coordinatore di Libera per la Calabria).
In collegamento Antonio Padellaro, il collaboratore di giustizia Luigi Bonaventura e Giosuè D'Agostino, esempio di chi a soli 17 anni è riuscito a dire no alla criminalità organizzata dissociandosi dalla sua famiglia.
Appuntamento venerdì alle 21.30 su LaC Tv, canale 19 del digitale terrestre o in streaming su www.lactv.it