La donna si è accorta del fumo che fuoriusciva dalla vettura e ha accostato per poi allontanarsi. I vigili del fuoco hanno poi estinto le fiamme
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina è intervenuta questo pomeriggio nel quartiere marinaro di Giovino, zona sud di Catanzaro, per l'incendio di un'autovettura sul cavalcavia in prossimità del commissariato di Polizia. La vettura interessata dal rogo una Peugeot 207 alimentata a Gpl.
A bordo la sola conducente che accortasi del fumo che fuoriusciva dalla vettura, ha accostato ed è riuscita ad abbandonare la stessa prima che venisse completamente avvolta dalle fiamme.
L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme e alla messa in sicurezza del sito. Successivamente è stato attivato il nucleo NBCR/Lpg per la messa in sicurezza del serbatoio di Gpl che è stato smontato e trasportato in zona sicura per la bonifica bruciando in torcia il combustibile presente all'interno. Disagi per la viabilità. Sul posto anche la polizia di Stato per gli adempimenti di competenza.