VIDEO | Il delitto è stato commesso lo scorso 11 maggio dopo un diverbio. L'uomo era fuggito subito dopo avere colpito Morelli, sparandolo al petto
Tutti gli articoli di Cronaca
È stata effettuata un'operazione di successo dalla Polizia, che ha permesso di rintracciare e arrestare il presunto autore dell'omicidio di Antonio Morelli. L'uomo, il cognato della vittima, è stato fermato a Catanzaro, dove si trovava ospite di un amico rom.
L'omicidio di Morelli, avvenuto pochi giorni fa a Reggio Calabria nel rione Marconi, ha scosso profondamente la comunità locale. La vittima è stata attinta da colpi di arma da fuoco, in circostanze ancora da accertare.
L’indagine | Omicidio a Reggio Calabria, ricercato il cognato della vittima: lo sparo al torace dopo una lite
L’omicidio, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, sarebbe avvenuto nel corso di una lite scatenatasi dopo un diverbio avvenuto in mattinata tra la sorella della vittima ed il marito. Qualche ora più tardi Antonio Morelli, insieme al fratello, si é recato sotto casa della sorella dove ha incontrato il marito di quest’ultima. Tra i tre é sorta subito una discussione al culmine della quale il cognato dei fratelli Morelli ha sparato con una pistola un solo colpo all’indirizzo di Antonio, dandosi immediatamente alla fuga.