Associazione a delinquere transnazionale, chiesto processo per Occhiuto

Il difensore del sindaco di Cosenza ha invece chiesto il non luogo a procedere. Tra gli altri indagati anche l'ex ministro Clini e l'ex assessore comunale Hauser 

di Salvatore Bruno
13 gennaio 2020
18:19
857 condivisioni
Cosenza, Mario Occhiuto
Cosenza, Mario Occhiuto

Il sostituto procuratore Alberto Galanti ha chiesto il rinvio a giudizio nei confronti di Mario Occhiuto nel corso dell’udienza preliminare celebrata nella mattinata di oggi, 13 gennaio presso il tribunale di Roma.

 

Come si ricorderà, il sindaco di Cosenza è indagato per associazione a delinquere transnazionale nell’ambito dell’inchiesta che vede coinvolti anche l’ex ministro all’Ambiente Corrado Clini be l’ex assessore di Palazzo dei bruzi Martina Hauser (per i dettagli CLICCA QUI). Il difensore di Occhiuto, l’avvocato  Nicola Carratelli, ha invece chiesto il non luogo a procedere. Il gup ha fissato la prossima udienza per il 19 febbraio nel corso della quale vaglierà le posizioni degli altri indagati prima di assumere ogni decisione in merito in Camera di consiglio.

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio