Naufragio a Catanzaro, il disperso è di nazionalità estera

Il nome dell'imbarcazione è anche quello del sito internet di un appassionato di navigazione a vela, sul quale è visibile una foto dell'uomo in compagnia della moglie

112
di Luana  Costa
28 ottobre 2018
21:19

Una grande passione per la navigazione e la nazionalità non italiana. Sono queste le poche e uniche informazioni certe sull’uomo da questa mattina disperso nelle acque del mar ionio catanzarese, dopo il naufragio della sua barca a vela. L’imbarcazione dopo aver impattato contro il molo si è arenata sulla spiaggia del quartiere marinaro di Catanzaro.

 


L’unico documento d’identità rinvenuto in uno dei borsoni ritrovati, confermano la nazionalità estera mentre è il nome dell’imbarcazione a confermare la passione smodata per la navigazione. "Meridian Chaser" è anche un sito internet che riferisce informazioni sulle numerose tappe effettuate e che riporta anche una foto dell’uomo in compagnia della moglie. Potrebbe essere di uno dei due il corpo avvistato questa sera al largo di Catanzaro Lido, che però non è stato possibile recuperare a causa del buio e delle condizioni meteo. Le ricerche riprenderanno all'alba.

 

Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top