Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Era alla guida della propria autovettura il 31enne M.G., originario della provincia di Reggio Calabria, quando domenica sera, percorrendo una strada nella cittadina lametina è stato fermato dalla polizia impegnata in servizi di controllo del territorio.
Da subito gli agenti del commissariato di Lamezia Terme hanno notato lo stato di preoccupazione dell’uomo e lo hanno sottoposto a perquisizione personale, considerato che dalla consultazione della banca dati è emerso che lo stesso ha precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di armi.
Abilmente occultati all’interno degli slip sul suo corpo sono stati rinvenuti un involucro di cellophane e una bustina dello stesso materiale contenenti sostanza stupefacente, mentre in una tasca del suo giubbino la somma in contante di 1400 euro composta da banconote di vario taglio. Il tutto è stato posto sotto sequestro. Dalle analisi di laboratorio della locale polizia scientifica è risultato che lo stupefacente occultato ha natura del tipo cocaina con un peso complessivo di 74,2 grammi.
Pertanto M.G. è stato arrestato dai poliziotti e condotto su disposizione del sostituto procuratore di Lamezia Terme presso la Casa Circondariale di Catanzaro, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
l.c.