Per cause ancora in corso di accertamento la due ruote si è schiantata contro un lampione, lungo la statale 18 a Mileto. Sul posto il 118 e i carabinieri
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Brutto incidente stradale questo pomeriggio a Mileto. Vittima dell’accaduto, un giovane di Piscopio a bordo di una Yamaha 125, che, per cause ancora in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo della propria moto mentre, alle ore 14 circa, stava percorrendo in direzione nord il tratto urbano della strada statale 18.
Il ragazzo, dopo aver sbattuto con il mezzo contro un lampione, è finito rovinosamente per terra. L’incidente è avvenuto alla periferia nord della cittadina normanna. Tra l’altro, davanti agli occhi di un altro giovane che, insieme alla vittima dell’accaduto, stava attraversando l’arteria a bordo della propria moto.
A dare i primi soccorsi al malcapitato, nel frattempo visibilmente dolorante sull’asfalto e con probabili fratture agli arti, è stato un medico che proprio in quel momento stava transitando con la propria automobile sulla statale 18, insieme alla famiglia. Subito dopo è intervenuta un’unità mobile del 118, che a sua volta stava trasportando presso l’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia un’anziana signora appena soccorsa.
Sul posto è giunta successivamente un’altra autoambulanza, che ha infine provveduto a trasferire lo sfortunato giovane presso il nosocomio vibonese. Possibile l’eventuale, ulteriore trasferimento presso l’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. Sul luogo del sinistro anche i carabinieri.