Camion impatta contro trave di un ponte, danni e traffico in tilt

L'incidente sulla statale 106 tra Isca sullo Ionio e Badolato. L'automezzo, rimasto incastrato, è stato trasportato in un cantiere posto nelle vicinanze a disposizione delle autorità competenti

di R. G.
sabato 13 aprile 2019
15:29
306 condivisioni

Incidente stradale nelle prime ore del pomeriggio tra i comuni di Isca sullo Ionio e Badolato lungo la statale 106 all'altezza del ponte Gallipari. Un camion che procedeva in direzione nord verso Soverato impattava con il suo carico voluminoso contro le travi di collegamento delle arcate del ponte. Divelta completamente una delle travi di giunzione che si abbatteva sulla sede stradale. Illeso il conducente. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Soverato che hanno messo in sicurezza il mezzo e l'area. Disagi per la viabilità dovuti all'interruzione del traffico.  L'automezzo, rimasto incastrato a seguito dell'impatto, è stato trasportato in un cantiere posto nelle vicinanze a disposizione delle autorità competenti. Richiesto l'intervento dei tecnici Anas per la verifica della stabilità del ponte. Attualmente si sta cercando un percorso alternativo per far defluire la lunga coda di automobili creatasi sull'arteria stradale. Sul posto Carabinieri per quanto di competenza.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

R. G.
Giornalista
Rossella Galati è nata a Catanzaro nell'estate del 1983. Avvocato e giornalista.   Inizia la sua carriera nel mondo dell'informazione nel 2006. Ha lavorato per diverse emittenti televisive regionali quali Telespazio Tv, dove ha lanciato e condotto numerose trasmissioni ed è stata volto del tg, Teleuropa Network, Esperia Tv, iTv.   È stata corrispondente per il quotidiano Calabria Ora, per il mensile Kalabrians e dal 2008 è direttore responsabile della rivista Liber@mente. Negli anni ha ricoperto il ruolo di addetto stampa per diversi e importanti eventi culturali.   Impegnata nel sociale, è stata responsabile del gruppo giovani Avis della Provincia di Catanzaro. Nel 2008 ha ricevuto a Bovalino il "Pericle d'oro per il giornalismo".   È una apprezzata presentatrice di eventi su tutto il territorio regionale.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: